Eventi

JEAN-MICHEL JARRE in Piazza San Marco

Il visionario compositore e pioniere dell’elettronica atteso a Venezia il 3 luglio per uno spettacolo unico

Jean-Michel Jarre, artista visionario e pioniere della musica elettronica, è pronto a trasformare il palcoscenico di Piazza San Marco in un’esperienza immersiva senza precedenti, fondendo arte, tecnologia e musica in un evento unico.

L'appuntamento è per giovedì 3 luglio 2025, alle 21, quando il celebre musicista arriverà nel salotto di Venezia (e del mondo) per un esclusivo concerto promosso da Veneto Jazz, con Influxus, Eventi Verona e Concerto Music, in collaborazione con Città di Venezia e Vela. Maestro indiscusso dell’elettronica e precursore del multimediale, Jarre continua a scrivere la colonna sonora del futuro, abbattendo le barriere tra suono, spazio e immaginazione. L’evento veneziano sarà una delle sole due date italiane del tour, entrambe ospitate in luoghi simbolo del patrimonio dell’Umanità: Piazza San Marco a Venezia e l’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, in un viaggio musicale che fonde storia e avanguardia.

I biglietti per il concerto sono disponibili cliccando qui!

The Jean-Michel Jarre concert in Piazza San Marco is organized by Veneto Jazz with Influxus, Eventi Verona and Concerto Music, in collaboration with the City of Venice and Vela, as part of the XVII edition of the Venice Jazz Festival.

Vuoi maggiori informazioni?

Errore: Modulo di contatto non trovato.